Presentazione nuovo libro in ladino cadorino d'Oltrechiusa

 

L'Istituto Ladin de la Dolomites, per conto dell'Union Ladina d'Oltreciusa, ha il piacere di informare che giovedì 26 ottobre p.v. alle ore 10.30, nella Sala Polifunzionale del Comune di San Vito di Cadore, si terrà la presentazione e consegna del sillabario “La mè prima paroles”.

Il volume costituisce la versione nel ladino cadorino di San Vito, Borca e Vodo di “Mies prömes parores” di Sara Moling e Gabi Mutschlechner, ed è stato edito grazie alla sinergia tra i tre Comuni dell'Oltrechiusa, l'Unione Montana della Valle del Boite, l'Istituto Ladin de la Dolomites, la Regione Veneto, col patrocinio delle Regole di San Vito, della Magnifica Regola Grande dei Monti di Vodo e della Cassa Rurale ed Artigiana di Cortina d'Ampezzo e delle Dolomiti – Credito Cooperativo.

I cittadini e gli appassionati di cultura ladina sono cortesemente invitati a presenziare. L'ingresso è libero. Alla cerimonia saranno presenti i ragazzi delle classi terza, quarta e quinta delle scuole primarie del territorio dell'Oltrechiusa.


Borca di Cadore, 10 ottobre 2017.

 

 

 

info@istitutoladino.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Nome


E-mail


Iscriviti


Cancellati