Novità editoriali in arrivo

 

Sono uscite in questi giorni dalla Tipografia Ghedina a Cortina d'Ampezzo due piccole raccolte di versi in ladino zoldano, "Incant che le caure le đia a fasùoi", venti poesie di Renato Mosena dal Poont (48 pagine) e "L é pi brosa che poesia", venti poesie di Massimo Mosena Noni (32 pagine). È auspicabile che le opere, quarto titolo per Renato Mosena e primo per Massimo Mosena, trovino il favore degli interessati e possano stimolare la produzione letteraria anche in altre varianti ladine provinciali.

Per ogni informazione ci si può rivolgere all'Istituto ( This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it ) o direttamente agli autori Renato e Massimo. Curati e patrocinati dall'Istituto Ladin de la Dolomites, a breve i due volumi saranno disponibili nelle principali librerie della Val di Zoldo e di Belluno.

L'Istituto sta ora curando un'altra piccola pubblicazione di argomento ladino, che uscirà nel corso dell'autunno e della quale sarà data notizia a tempo debito.

 

Borca di Cadore, 23 agosto 2019.

 

info@istitutoladino.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Name


E-mail


Subscribe


Unsubscribe