ACQUISTO, CONSEGNA E CONDIZIONI DI VENDITA

I prezzi dei prodotti indicati sul sito si intendono comprensivi di I.V.A.. Prezzi e disponibilità riportati sul sito sono soggetti a modifica senza preavviso.
Per gli ordini emessi da librerie, biblioteche, enti pubblici, istituzioni ed associazioni, previa emissione di fattura, è previsto uno sconto sulle pubblicazioni edite dell'Istituto (30% per le librarie ed audio-visive, 20% per le riviste, ed i giochi).
Per gli ordini emessi dagli abbonati al periodico "Ladin!" è previsto uno sconto del 20% sulle pubblicazioni edite dall'Istituto.

L'Istituto Ladin de la Dolomites risulterà impegnato nei confronti del proprio cliente soltanto a seguito dell'invio di una e-mail di conferma del ricevimento dell'ordine. In Italia i titoli ordinati saranno spediti tramite il prodotto postale "Piego di libri raccomandato (: con diritto di raccomandazione)", in busta imbottita.

All'estero i titoli ordinati saranno spediti tramite il prodotto postale "Posta prioritaria", in busta imbottita.
Su richiesta del cliente la spedizione può avvenire tramite "Pacco per l'estero" o con modalità d'urgenza.

Le spese di spedizione sono a carico del cliente (4,00 Euro), eccetto che per ordini d'importo superiore ai 100,00 Euro, nel qual caso saranno a carico dell'editore.

Nel caso in cui la spedizione si caratterizzi per notevole volume e/o peso potranno essere concordate con il cliente particolari modalità di spedizione.

Le presenti condizioni di vendita e fornitura potranno subire variazioni in futuro, delle quali verrà data comunicazione sul sito Internet dell'Istituto.


PAGAMENTO

Il pagamento dovrà essere effettuato, sia per l'Italia che per l'estero, prima della consegna, con la seguente modalità:

versamento (con spese bancarie a carico dell'ordinante) sul c.c. Unicredit IBAN IT 98 U 02008 61039 000040051108, Codice BIC SWIFT: UNCRITM1N42, intestato a Istituto Culturale Ladino delle Dolomiti Bellunesi, Via Frate Tomaso De Luca 7 - 32040 Borca di Cadore (BL)